Perchè scegliere noi

Operare con successo nel settore della distribuzione all’ingrosso richiede di tenere il passo con i cambiamenti tecnologici, la demografia della forza lavoro, le esigenze dei clienti, i modelli di prezzo e molto altro ancora. Un’azienda deve anche reagire e adattarsi ai cambiamenti dell’economia globale e dell’industria manifatturiera. Le nostre soluzioni integrate per tutta l’azienda, basate su Microsoft Dynamics, sono la risposta alle sfide principali del tuo settore.

SERVIZIO CLIENTI OTTIMALE

I tuoi clienti vogliono ricevere i propri ordini il prima possibile. Spesso hanno richieste specifiche in termini di etichettatura, imballaggi e spedizioni. Si aspettano informazioni in real-time 24 ore su 24 per tutto ciò che riguarda promozioni e disponibilità. Vendere un “no” ai tuoi clienti non è certamente quello che vuoi. Allo stesso tempo ti impegni costantemente per aumentare i profitti grazie ad una gestione (lean) del magazzino.

INTRODURRE VELOCEMENTE PRODOTTI SUL MERCATO

Il cliente è il re. I tuoi clienti si aspettano che tu immetta nuovi prodotti personalizzati sul mercato in maniera veloce ed efficace. Si tratta di un compito molto difficile per tutta la tua organizzazione, un compito che coinvolge anche il reparto di Ricerca e Sviluppo che deve tenere il passo con nuovi processi chimici e nuove tecniche.

ELABORAZIONE ORDINI CENTRALIZZATA ATTRAVERSO DIVERSI CANALI

I tuoi clienti vogliono poter effettuare ordini nel modo che preferiscono, che sia al telefono, online, usando gli EDI, via Fax, presso gli sportelli bancari o (sempre più frequentemente) tramite dispositivi mobile. L’elaborazione ordini multicanale non dovrebbe rappresentare un peso per la tua azienda, anzi, dovrebbe permetterti di risparmiare e incrementare il fatturato.

GESTIONE LOGISTICA, LISCIA COME L’OLIO

Una delle più grandi sfide che questo settore deve affrontare è ridurre i costi e mantenere i margini. Ogni surplus link nella catena logistica costa denaro e deve essere omesso dal flusso. D’altra parte devi poter agire.