Una soluzione che amplia le funzionalità di Microsoft Dynamics NAV

CEGEKA ha realizzato una soluzione che completa e migliora le funzionalità di Microsoft Dynamics NAV. L’utilizzo di componenti software aggiuntivi consente di velocizzare l’avviamento dei progetti, di contenere i costi di sviluppo e di disporre di una soluzione già provata e testata dal mercato.

L’Enterprise Pack si compone di una serie di moduli configurabili in funzione delle proprie necessità ed è una soluzione certificata Microsoft a garanzia della qualità dei programmi, della documentazione e del supporto tecnico richiesto dalla certificazione.

La tecnologia “Fast Upgrade Technology”, con cui è stato realizzato l’Enterprise Pack, consente di migrare alle nuove versione di Microsoft Dynamics NAV molto più velocemente e con costi contenuti, migliorando il ritorno di l’investimento.

I NOSTRI ADD-ON

high_connection-512

Core Extension Suite

Questo modulo costituisce l’elemento di base per tutti gli altri e contiene una serie di funzionalità trasversali utili a migliorare e completare la soluzione standard di Microsoft Dynamics NAV con particolare riferimento alle specificità del mercato italiano.

delivery_food-512

Advanced Shipments and Receipts

“Gestione Spedizioni e ricevimenti” mette a disposizione una serie di funzionalità avanzate per la gestione delle vendite e acquisti molto utili per tutte le aziende che movimentano materiale

assistant-512

Sales Agents Management

“Gestione Agenti” nasce dall’esigenza di disciplinare i rapporti fra l’azienda mandataria e i propri agenti di vendita e di fornire uno strumento di supporto sia per la gestione delle provvigioni corrisposte sia per il versamento dei contributi previdenziali ad esse relativi.

money_bag-512

Factory Cost Control

Per contabilità dei costi si intende l’analisi di costi, ricavi e risultati di particolari oggetti (prodotti, centri di costo, clienti, categorie clienti, etc.) del sistema azienda. Tale analisi viene effettuata sia in via consuntiva che in via preventiva.

support-512

Plant Maintenance

“Manutenzione Impianti” consente di definire le macchine, o parti di esse, soggette a manutenzione preventiva e/o correttiva attraverso una pianificazione puntuale degli interventi e delle risorse coinvolte.

checked_checkbox-512

Technical Cards & Quality Control

“Schede Tecniche e controllo qualità” consente di gestire in modo strutturato informazioni inerenti alle caratteristiche fisiche/tecniche degli articoli liberamente definibili
dall’utente utilizzabili anche ai fini del controllo qualità.

sinchronize-512

Advanced Work Flow

Questo modulo consente di generare un flusso di stati per anagrafiche e documenti. Il flusso e, in particolare, il relativo avanzamento può essere abilitato solo dai responsabili indicati dall’azienda e definito liberamente dall’amministratore dei processi.

shield-512

Quality Management

“Gestione Qualità” consente alle aziende certificate ISO 9001:2008 di gestire in modo semplice e integrato, con il sistema gestionale, molte funzioni richieste dalla norma di riferimento.

mia_from-512_

Interface Management

UNA SOLUZIONE PER TUTTI I SETTORI

VELOCITÀ: più efficienza in azienda

“Ci ha permesso di abbattere non solo i tempi di creazione e invio degli ordini, ma anche di stesura dei budget che ha richiesto un paio d’ore di lavoro contro i due o più giorni necessari in passato.”

Mario Di Leva, Country Manager, Copyr S.p.A

SEMPLICITÀ: sembra di lavorare con Office

“Gli utenti di Daikin che accedono all’ERP capiscono in maniera immediata dove e come imputare o ricercare i dati. Se una persona è abituata a lavorare sugli strumenti Microsoft Office, su Microsoft Dynamics NAV si troverà ottimamente. In una parola, le persone lavorano meglio.”

Marco Manciocchi – Controller & IT Manager, Daikin Air Conditioning Italy S.p.A.

CONTROLLO: situazioni e report in tempo reale

“L’adozione di NAV ha introdotto un grande cambiamento in Carglass. Oltre alla possibilità di gestire tutte le attività con un unico database ciascuna delle filiali ha visibilità sul magazzino grazie alle funzionalità di stock profiling. Inoltre, la maggiore flessibilità del sistema consente anche di gestire i prezzi e di avere aggiornamenti sulla situazione e controlli in tempo reale”

Paolo Galli – CFO Carglass Italia, Gruppo Belron

Scopri tutte caratteristiche dei nostri add-on