Microsoft Dynamics CRM è il software leader sul mercato per la gestione clienti, vendite, marketing e social CRM.
La sua facilità d’uso, flessibilità e scalabilità fanno di Microsoft Dynamics CRM
uno dei sistemi CRM in rapida crescita e di maggior successo in tutto il mondo.

La soluzione CRM dei tuoi sogni è Agile

PERFETTA INTEGRAZIONE

Ti aiuteremo a sfruttare al meglio il tuo CRM, non importa quanti processi e sistemi dovrai integrare, la nostra vasta esperienza ci permette di aiutarti con qualsiasi tipo di integrazione.

APPROCCIO OMNI-CHIANNEL

Faremo in modo che la scelta dei canali digitali sia perfettamente in linea con gli obiettivi e le strategie della tua azienda – permettendoti di sbaragliare la concorrenza.

PIONIERI DELL’AGILE

Come pionieri dell’Agile gestiamo l’implementazione del CRM in modo flessibile, collaborativo ed efficiente, con sessioni di demo e feedback ogni due settimane.

Cos’è un CRM?

CRM è sinonimo di Customer Relationship Management. Si tratta di una categoria di soluzioni integrate basate su dati che migliorano il modo in cui interagite e fate affari con i vostri clienti. I sistemi e le applicazioni CRM sono progettati per gestire e mantenere i rapporti con i clienti, monitorare gli impegni e le vendite e fornire dati attuabili in un unico luogo.

Cosa fa una soluzione CRM?

Le soluzioni CRM semplificano i processi e aumentano la redditività nelle divisioni vendite, marketing e assistenza. Una soluzione CRM forte è una piattaforma multisfaccettata dove tutto ciò che è fondamentale per sviluppare, migliorare e mantenere le vostre relazioni con i clienti è memorizzato. Senza il supporto di una soluzione CRM integrata, potresti perdere opportunità di crescita e di guadagno perché non massimizzi le tue relazioni d’ affari.

Immaginate di non collocare correttamente le informazioni di contatto del cliente, solo per sapere che il vostro ritardo ha spinto il cliente nelle braccia di un concorrente. Oppure, fotografate i vostri primi due venditori che seguono lo stesso prospect, con il risultato di un potenziale cliente infastidito e di una concorrenza poco amichevole e interna. Senza un programma centralizzato in cui i vostri dipendenti possano registrare e monitorare le interazioni con i clienti, la vostra azienda rimane indietro rispetto ai tempi previsti e non è in contatto.

Perché CRM?

Microsoft Dynamics CRM è completamente integrato con Microsoft Outlook e Microsoft Office. Questo significa, poter lavorare in un ambiente con cui si ha piena familiarità e allo stesso tempo, grazie a tutte le sue complete funzionalità, ottimizzare i processi di vendita e le attività marketing e fornire un servizio clienti efficace.

Dynamics CRM on-cloud

Microsoft Dynamics CRM è disponibile on-Cloud consentendo di accedere a un’applicazione web completa, sicura in cambio di un importo fisso mensile per utente.

Dynamics CRM on-site

Microsoft Dynamics CRM è disponibile on-site, attraverso un’implementazione di tipo tradizionale. Questo significa che il software “gira” sul tuo server (on-site) o su un server di un partner IT (partner hosting).

“Il CRM diventa quindi il punto centrale dove si trovano tutte le informazioni di carattere relazionale ma anche lo strumento in grado di raccogliere informazioni da tutti i punti di contatto che l’azienda ha con i propri clienti e fornitori. È un elemento a supporto del business, integrato con i processi aziendali, che permette di fare analisi e strutturare strategie mirate.”

Christian Tufariello – Business Application Division Manager, Cegeka

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Con Dynamics 365 l’azienda può commercializzare in modo più intelligente, vendere efficacemente, interagire e rispondere ovunque. Offre business intelligence e produttività grazie alla stretta integrazione con le app Office 365 già utilizzate. Ed è tutto nel cloud.